Chiamaci Ora
+393393828111
Roma | Pomezia  
| |

All Posts

MONDIALI IKU 2019 BRASILE

MONDIALI IKU 2019 BRASILE

La città di Fortaleza in Brasile ha ospitato i Campionati del Mondo Iku di karate. Convocati con la Nazionale Italiana Fik ( Federazione Italiana karate ) 2 atleti pometini appartenenti alla New Line karate di via Orazio 28: Tommmaso Giuli e Lorenzo Baldoncini, entrambi categoria cadetti (14-15 anni) specialità kumite (combattimento). Più di 1.900 gli atleti in gara con categorie…

Read more

CAMPIONATI ITALIANI FIK 2018 MONTECATINI
CAMPIONATI ITALIANI FIK 2018 MONTECATINI

Si è svolto a Montecatini nei giorni di sabato 21 e domenica 22 Aprile il Campionato Italiano FIK – Federazione Italiana Karate. L’importante manifestazione, che metteva in palio i titoli tricolori sia nella specialità del kata che del kumite, serviva anche per  assegnare gli ultimi punti per le maglie dei ragazzi che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Europei Iku di scena…

Read more

CAMPIONATO INTERREGIONALE FIK 2018 MONTEFIASCONE
CAMPIONATO INTERREGIONALE FIK 2018 MONTEFIASCONE

Si è svolto a Montefiascone nel fine settimana del 24 e 25 marzo il campionato Interregionale Fik – federazione Italiana karate. Più di 800 atleti in rappresentanza di oltre 50 società si sono presentati all’evento. La gara era valevole per la qualificazione al Campionato Italiano FIK e alla Coppa Italia per le cinture colorate. Tre le regioni partecipanti Lazio, Umbria…

Read more

VELLETRI – GRAND PRIX NAZIONALE LAZIO
VELLETRI – GRAND PRIX NAZIONALE LAZIO

Prosegue la selezione per gli Azzurri della Federazione Italiana Karate che dovranno comporre la squadra Italiana ai prossimi Europei in Russia. Dopo la prima tappa a Roseto degli Abruzzi di novembre, si è svolta a Velletri, vicino Roma, nei giorni di sabato 18 e domenica 19 febbraio la seconda tappa con il Grand Prix Nazionale Lazio. Presenti alla gara gli…

Read more

Orvieto, qualificazione al Campionato Italiano e Coppa Italia di kata (forme) della Fik – Federazione Italiana Karate
Orvieto,  qualificazione al Campionato Italiano e Coppa Italia di kata (forme) della Fik – Federazione Italiana Karate

Si è svolta ad Orvieto il 28 Gennaio scorso la prima fase di selezione del 2018 per la qualificazione al Campionato Italiano e Coppa Italia di kata (forme) della Fik – Federazione Italiana Karate. A rappresentare il nostro territorio la New Line Pomezia e L’onda Blu Torvajanica delle scuole Campanarikarate con i tecnici Maestro Roberto Campanari e l’istruttore Valerio Pacelli…

Read more